"Cuore al collasso". Famosa Dama di UeD portata d’urgenza in ospedale

Una nota dama partecipante al programma Mediaset condotto dalla De Filippi ha informato circa una notizia che la riguarda. Vediamo cosa è successo e chi è questa personalità.

"Cuore al collasso". Famosa Dama di UeD portata d’urgenza in ospedale

Tutti conoscono in Italia il programma Uomini & Donne, il noto format targato Mediaset condotto da Maria De Filippi. La conduttrice è uno dei volti più noti della televisione italiana, nonchè moglie di Maurizio Costanzo. La De Filippi non è famosa solo per questo particolare, ma soprattutto per la sua bravura e simpatia. Maria si dimostra sempre molto sensibile quando ad esempio ascolta i concorrenti nelle sue tramissioni. Insomma il pubblico è molto affezzionato a lei.

Uomini & Donne è ormai cominciato 25 anni fa e da allora ha trovato il favore del pubblico. Sono tantissimi i tronisti e le dame che sono passati dalla trasmissione, alcuni dei quali hanno proseguito le loro storie d’amore fuori dal programma. Molti di loro, anche se non sono riusciti a trovare l’amore della loro vita, hanno proseguito la loro carriera vicino alle telecamere. Si pensi ad esempio al caso di Francesco Arca. Ma in queste ore una notizia ha fatto preoccupare i fan di una personalità che ha partecipato al programma. 

Cosa è successo

Uno dei recenti personaggi che ha partecipato a U&D è stata Sonia Lorenzi. La dama, come ricorderà chi segue la trasmissione, scelse Emanuele Mauti. Lo scorso anno, come hanno fatto diversi personaggi della trasmissione, ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini anche per l’edizione 2022.

La Lorenzi però ha dato una notizia che ha scioccato i fan. “Ho avuto un attacco, la paura che cresceva in modo esponenziale, il cuore letteralmente al collasso, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo?” – così ha detto Sonia, che si è quindi recata in ospedale per accertamenti.  

I fan le hanno subito chiesto come stesse e si sono sincerati delle sue condizioni di salute. Al momento la ex dama di U&D sta bene e dovrà soltanto stare tranquilla e riposarsi. Vicinanza è arrivata anche dalla redazione di Uomini & Donne, che ha appreso la notizia augurando il meglio a Sonia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna