Cruciani contro Ilary Blasi: "Mi ha rotto le p*lle, so che ha fatto la.." (2 / 2)

Giuseppe Cruciani è uno dei conduttori radiofonici più seguiti del nostro Paese. Durante una delle recenti puntate della trasmissione radiofonica da lui condotta, Zanzara, Cruciani è tornato sulla vicenda di Ilary Blasi e Totti.

In questi giorni la vicenda è tornata in auge sulla stampa nazionale in quanto come si sa ci sono state delle dichiarazioni della persona con cui la Blasi si sarebbe incontrata per un caffè, e da queste dichiarazioni sarebbe emerso quindi come i due avessero avuto una relazione intima in passato.

Cruciani come al solito non le ha mandate a dire e ha detto quello che pensa in maniera schietta.  “Per fortuna siamo nella società del gossip. La società occidentale è tale perché c’è il gossip. Dove esiste il gossip, esiste pure la civiltà occidentale. Per fortuna la circolazione di notizie è frivola ma nello stesso tempo è importante perché rappresentano i Vip” – queste le dichiarazioni di Cruciani in premessa.

“Tradimenti, contro-tradimenti, quello che ha tradito quello, quell’altro che dice ‘meno male che si è scoperta questa cosa’. Allora, la tristezza mi prende. Lo sapete perché mi prende la tristezza?” – così ha poi domandato Cruciani al suo pubblico, che si aspettava già delle forti dichiarazioni.

“Perché che cosa vi frega di rimproveravi chi ha tradito per primo al netto degli avvocati e dell’esibizionismo che tutti abbiamo? Ma vi rendete conto? Avevate voglia di tro**are qualcuno. L’unica cosa, avevate voglia di tro**are qualcun altro” – così ha poi sbottato il conduttore radiofonico.

“Avevate semplicemente voglia, come è normale che sia, di tro**are un’altra persona” – così ha poi concluso sempre in maniera veemente Cruciani.