Cruciani a gamba tesa su Emma: "Vergogna, non dovevi farlo" (2 / 2)

Il comportamento dei nostri vip è , giocoforza, soggetto a critiche o a complimenti. C’è chi, essendo suo fan, in genere apprezza, e chi contesta. In fin dei conti, questo è l’altro volto  della medaglia, legato all’essere famosi e le ultime uscite di Emma Marrone,   non sono piaciute a diversi.

Viviamo in un paese democratico, in cui vige la libertà di pensiero per cui il bacio sulle labbra dato da Emma Marrone a un ragazzo sconosciuto nel pubblico, non poteva passare inosservato dall’occhio di chi, per deformazione professionale, non è certo immune a queste immagini.

C’è chi ha sottolineato che se ne è parlato meno di quanto si dovrebbe e chi vorrebbe se ne parlasse di più. C’è  chi, invece, sottolinea la disparità di reazioni che se a dare il bacio sia una donna un uomo.  Rimembrata cosa accade quest’estate, quando Federico Rossi, ex metà del duo Benji e Fede, baciò una ragazza del pubblico (peraltro pare un’attrice?)  Nacque una vera e propria bufera che non si spense affatto subito.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Sul bacio di Emma si è parlato di meno, forse,  ma a dire la sua è stato Giuseppe Cruciani,  direttamente ai  microfoni della Zanzara,  fortunatissimo programma radiofonico che conduce. Il giornalista ha spiegato: “Mi risulta che Emma Marrone abbia baciato uno sconosciuto durante un concerto. Ovviamente nessuno protesta, ma sarebbe venuto giù il mondo se l’avesse fatto un cantante uomo nei confronti di una spettatrice“.

I due cantanti  Federico Rossi ed Emma Marrone hanno avuto lo stesso comportamento ma le reazioni che hanno innescato sono state diverse. Come mai? Questa è la domanda che  ci si dovrebbe porre. C’è chi tira in ballo la politica, chi  l’emancipazione femminile, chi ritiene esagerato, eccessivo, il bacio di Emma, chi  no ci trova nulla di strano e e voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!