
Basta poco a che, tutto ad un tratto, un vero e proprio incubo ad occhi aperti si materializzi e ovviamente la cronaca nazionale ha catturato tramite le immagini quel momento in cui i vigili del fuoco e i soccorritori sono sopraggiunti sul posto.
Il grave incidente si è verificato in un’abitazione di Pescara, precisamente in via Nazionale Adriatica Nord, nella mattinata che, di botto, è stata segnata da un improvviso fragore. Il solaio di una casa di una traversa di via Nazionale Adriatica Nord a Pescara ha ceduto. Una donna è rimasta ferita a causa del cedimento parziale di un solaio: la malcapitata è finita a terra ed è rimasta intrappolata sotto un armadio che le è piombato addosso durante il crollo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale, che hanno lavorato con estrema cautela per liberare la signora dalle pesanti macerie e dal mobile che ne bloccava i movimenti.

Una volta estratta, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, arrivati con un’ambulanza per prestare le prime cure e disporre il trasporto d’urgenza verso il Pronto Soccorso.
Oltre ai soccorritori, sono giunte sul luogo anche le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi necessari a stabilire le cause esatte del cedimento strutturale.Attualmente l’edificio è sotto osservazione per valutare eventuali altri rischi di crollo, mentre la comunità locale resta in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute della ferita.