Crolla a terra in strada, muore a 17 anni, poi la terribile scoperta (1 / 2)

Crolla a terra in strada, muore a 17 anni, poi la terribile scoperta

Un’altra notizia che non vorremmo mai  dare; una di quelle che sopraggiungono, inaspettatamente, lacerando il cuore di tutti  coloro che sono dotati, in questo mondo, di un briciolo di sensibilità.

Ancora una volta, il protagonista è un minore; un ragazzino, strappato alla vita terrena, ai suoi affetti, alle sue amicizie, al futuro, costellato di sogni che rimarranno tali, perché un terribile destino se l’è portato via, solo pochi giorni fa.

Altri due genitori rimasti orfani, un padre e una madre che non riescono a trattenere le lacrime di disperazione, chiedendosi perché il destino sia stato così ingiusto nei confronti del loro adorato figlio.

La tragica notizia ha scosso un’intera comunità e l’Italia intera, da Nord a Sud, che si è stretta, in una sorta di abbraccio collettivo, attorno ai familiari della vittima.

Vediamo, in dettaglio, cosa è successo ad un 17enne che è crollato a terra mentre si trovava in strada, sino al terribile epilogo che ha lasciato tutti sotto choc e nello sconforto.