Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca si è verificato a Terracina. Qui vi è stato infatti il crollo del tetto di un ristorante che ha causato una vittima e una decina di feriti. A cedere è stata la copertura di ‘Essenza’, in Via Cavour, un noto locale stellato della località del litorale pontino.
Da quanto appreso il crollo è stato improvviso. Sembrava una serata come tutte le altre quando improvvisamente il tetto del locale è venuto giù. Sul posto immediatamente sono intervenuti i soccorsi che hanno portato in ospedale diverse persone, purtroppo una donna è appunto deceduta.
La donna deceduta è Mara Severin di 31 anni, sommelier del locale. La donna è stata estratta ancora in vita da sotto le macerie ma purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare: è deceduta in ospedale a causa dei gravi colpi riportati.
Secondo quanto riferisce la stampa nazionale il ristorante era molto pieno essendo anche un periodo di vacanza per molte persone. All’interno della sala vi erano circa 47 persone. Al momento si stanno valutano tutte le ipotesi possibili per quanto riguarda appunto il crollo del tetto del ristorante crollo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La procura di Latina ha disposto il sequestro del locale, con le indagini che sono coordinate dal Pm Giuseppe Miliano. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Terracina dove appunto il tetto di questo locale è improvvisamente crollato. Vedremo se sul caso si riusciranno a conoscere altri dettagli nelle prossime ore quando il caso dovrebbe essere più chiaro dopo le indagini degli inquirenti. La notizia ha colpito moltissimo i residenti della zona che non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere in piena estate putroppo anche questa volta si contano decessi.