Cristina Scuccia, «Ti piacciono le donne o gli uomini?»: lei risponde così (2 / 2)

Finita al centro di aspre polemiche per le sue scelte nella vita privata, ultimamente l’ex suora Cristina Scuccia deve fare i conti con i continui rumors di gossip nei suoi confronti. Addirittura si vocifera di una sua presunta omosessualità e per molti esperti di gossip sarebbe in procinto di fare coming out.

A rompere il ghiaccio con le domande imbarazzanti è stato inizialmente il noto speaker Marco Mazzoli, che le ha chiesto senza mezzi termini se avesse un fidanzato. Alla domanda scottante, la Scuccia ha risposto in modo evasivo: “Ma perchè questa ossessione per gli uomini?”.

Queste voci hanno incuriosito i suoi stessi colleghi sull’Isola, che non si sono trattenuti dal porre domande scottanti alla naufraga. “Ti piacciono le donne o gli uomini?”- le ha chiesto il naufrago Paolo Noise. Dal canto suo la suora ha voluto essere piuttosto evasiva: “Niente! Mi piacciono le persone“.

A quel punto le domande si sono fatte sempre più incalzanti, e lo speaker dello Zoo di 105 le ha chiesto se non sentisse la mancanza della sessualità nella sua vita. Un quesito che si stanno ponendo un po’ tutti i giornali di gossip in Italia in queste settimane, rilanciando rumors su sue presunte relazioni.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

“No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità”- ha aggiunto la suora non rinnegando nulla del suo passato religioso.

Tuttavia non si sente di precludersi alcuna possibilità per il futuro: “In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no”. Chi sa che la persona giusta non la trovi proprio durante questa esperienza all’Isola dei Famosi.