Cristina Parodi, la triste notizia è arrivata poco fa (2 / 2)

Cristina Parodi è sorella di Benedetta Parodi, volto noto di Mediaset soprattutto per alcuni programmi che si occupano di cucina. Cristina è anch’essa molto attiva nel mondo della televisione ed è una giornalista.

Simpatica e preparatissima Cristina Parodi ha tantissimi followers che la seguono. Sono molti i telespettatori che infatti non vedono l’ora di vedere un programma tv condotto da lei o un telegiornale. Purtroppo come vi dicevamo è arrivata una notizia particolare.

Cristina Parodi ha deciso di lasciare la televisione e lo ha fatto con un comunicato che ha lasciato tutti senza parole. Ella ha raccontato in un’intervista a La Stampa come della sua carriera le sia piaciuto davvero tutto, e per questo non ha nessun rimpianto.

Cristina ha spiegato che per 30 anni ha lavorato in TV con grandissima passione e impegno, cercando di attuare tutta la sua progettualità nell’ambiente, ma la televisione che ha fatto lei non c’è più e per questo forse ha anche deciso di darci un taglio. Adesso Cristina si occupa di moda.

“Non ho nessun rimpianto, sono felice” – così ha detto la giornalista parlando con i colleghi del quotidiano torinese. Secondo Cristina i nuovi mezzi di comunicazione hanno anche modificato in maniera profonda il mestiere del giornalista e il giornalismo in generale.

Insomma una decisione molto particolare quella di Cristina Parodi che ha sicuramente fatto presa sul pubblico il quale a lei è ancora molto affezionato. Vedremo come andrà questa attività nel mondo della moda Cristina ha già detto che le sta dando tante soddisfazioni e per ora è contenta così.