Un bellissimo annuncio è arrivato in queste ore da parte di Cristina D’Avena. Si tratta di un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito davvero tutti quanti. Nella giornata del 24 dicembre ella è tornata alla conduzione dello Zecchino D’Oro.
La sua carriera come si sa è cominciata proprio allo Zecchino D’Oro nel 1968 quando si piazzò terza con la canzone “Il Valzer del Moscerino”. Da lì in poi per lei è stato un successo dietro l’altro divenendo una delle doppiatrici delle canzoni per i cartoni animati e produttrice di brani er bambini.
Cristina ha anche condotto trasmissioni di successo come ad esempio Bim Bum Bam. In una lunga intervista la D’Avena si è raccontata affermando aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo attuale compagno. “Per il momento ho declinato perché non riusciamo mai a metterci d’accordo. Però mi piacerebbe molto, chissà, spero presto” – così ha detto la D’Avena.
Nell’intervista ha però riferito di avere alcuni rimpianti ma di essere comunque contenta della sua carriera e dei risultati raggiunti. “Ho dato priorità alla mia carriera, ero talmente assorbita dalle cose che facevo, che non mi sono focalizzata sulla mia vita privata. Mi è dispiaciuto non avere figli. Noi donne abbiamo un orologio biologico che ad un certo punto si ferma, perciò, quando mi sono resa conto che ero troppo grande, non ci ho più provato” – queste le commoventi parole della D’Avena.
Per quanto riguarda il rapporto con Silvio Berlusconi, Cristina ha detto che l’ha trattata sempre benissimo e che deve moltissimo a lui che ha sempre creduto nelle sue capacità. “Grazie a lui ho iniziato a farmi vedere, a fare le prime trasmissioni. Quando è scomparso mi è dispiaciuto tantissimo” – queste le parole della cantante.
Adesso quindi si spera presto che anche alla sua età possa convolare a nozze con il compagno Massima Palma, visto che la proposta di matrimonio comunque è arrivata. I due non hanno neanche figli.