"Cristian è vivo". La notizia poco fa sul fratello di Molnar (2 / 2)

I Vigili del Fuoco assieme ad una ottantina di soccorritori tra forze dell’ordine e volontari continuano a cercare Cristian. Anche di lui molto probabilmente si recupererà solo il corpo senza vita. Nelle scorse ore è stata rintracciata una t-shirt di colore bianco in una centralina elettrica.

Il reperto, che ora passerà al vaglio degli inquirenti in quanto sopra ci sono delle macchie, si pensa potrebbe appartenere proprio al ragazzo scomparso ed è stato consegnato alle autorità dal custode della centralina. Attorno alla centralina anche sott’acqua i soccorritori non hanno trovato niente.

E nel frattempo a Premariacco sta accadendo qualcosa di molto importante. Il fratello di Cristian è giunto infatti in paese e sta partecipando alle ricerche di Cristian. Radu, fratello appunto di Cristian, percorre il fiume su è giù in cerca di risposte, egli crede che suo fratello possa essere ancora vivo.

Almeno questa è la speranza dell’uomo, che non si dà pace per quanto accaduto. Proprio nei giorni precedenti all’accaduto Cristian e il fratello erano stati assieme.

“Sta camminando su e giù, tormentato. Convinto di trovare suo fratello vivo” – così ha detto il sindaco di Premariacco parlando alla stampa nazionale. Il sindaco ha già detto che sarà fatto ogni sforzo possibile pur di consegnare Cristian ai suoi famigliari.

“Siamo stati assieme a Radu il fratello di Cristian che non resiste più. È una disperazione per lui e per i suoi genitori perché non riusciamo a dare loro l’unica cosa al mondo che ora desiderano” – queste inoltre le parole del sindaco di Premariacco, Michele De Sabata. Una vicenda davvero assurda e molto particolare.