"Crisi profonda dopo il malore" In Inghilterra il gossip corre veloce tra William e Kate (1 / 2)

"Crisi profonda dopo il malore" In Inghilterra il gossip corre veloce tra William e Kate

Kate Middleton sta affrontando settimane particolarmente difficili dopo un intervento chirurgico che ha richiesto un lungo periodo di recupero. A gennaio, è stata ricoverata presso la London Clinic per un intervento addominale, rimanendo sotto cure mediche per un paio di settimane prima di essere dimessa.

Da Buckingham Palace è stato emesso un breve comunicato pubblico che, oltre a confermare il successo dell’intervento, ha annunciato che la principessa del Galles non parteciperà ad alcun evento pubblico fino a Pasqua. Kate Middleton, nota per il suo stile distintivo, si trova così ad affrontare un lungo periodo di riposo forzato, una situazione nuova per lei.

Fino ad ora, Kate è sempre stata una presenza costante nell’agenda reale britannica, partecipando ad eventi ufficiali, viaggi reali e impegnandosi in iniziative filantropiche. Da oltre un mese, tuttavia, è costretta a concentrarsi esclusivamente sul suo recupero post-operatorio, dedicandosi a un sano riposo per superare gli effetti dell’intervento.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Recentemente, il principe William ha partecipato alla cerimonia dei BAFTA senza la presenza della moglie. Ha fatto un certo effetto nei sudditi britannici vederlo da solo dopo così tanti anni in cui Kate è stata una presenza costante nella sua vita pubblica.

Il gossip corre veloce anche tra i tabloid inglesi, che in queste ore si stanno sbizzarrendo facendo circolare presunte voci di crisi tra William e Kate. Cosa c’è di vero in queste insinuazioni? I duchi di Cambridge si sono dimostrati sempre molto uniti, ma qualcosa potrebbe essersi rotto dopo le ultime vicissitudini. Scopriamo cosa sta succedendo nella pagina successiva.