Cozzolino svela come ha perso 70Kg mangiando tutti giorni pizza (1 / 2)

Cozzolino svela come ha perso 70Kg mangiando tutti giorni pizza

Ormai la bella stagione è arrivata e per molti è passata anche la prova custome. Per altri ancora deve cominciare. Fatto sta che come si sa in estate tutti noi ci teniamo che il nostro fisico ben figuri in spiaggia.

Si tratta di qualcosa di ancestrale che ci portiamo dietro. Al giorno d’oggi le persone vogliono un fisico sempre più perfetto, anche se, diciamocelo francamente, la perfezione non esiste. Eppure tutti noi ogni estate ci preoccupiamo del nostro aspetto fisico.

Proprio la stagione estiva è quel periodo dell’anno in cui si è più soggetti a stare all’aria aperta e trascorrere del tempo fuori magari con gli amici, e quindi è chiaro che magari si mangia più del dovuto o si beve qualcosina di più seppur sotto controllo.

Questo porta la nostra pancia a riempirsi di ogni prelibatezza ma ne può risentire anche il peso. Molte persone come si sa intraprendono delle diete per poter perdere peso e rientrare nel cosiddetto peso forma, che è molto importante per non andare incontro a patologie molto serie che possono causare problemi gravi di salute.

Si pensa infatti che l’obesità sia tra le principali cause di sviluppo di neoplasie a carico dell’apparato gastrointestinale, ma anche il fumo e uno stile di vita scorretto possono causare problemi del genere, così come anche il consumo smodato di alcolici e superalcolici.

Nella prossima pagina andremo a vedere però come ha fatto Cozzolino a perdere 70 chili mangiando ogni giorno la pizza.