Costantino Vitagliano, classe 1974, è, indubbiamente, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico femminile che non perdeva occasione di seguire la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli. Di tempo ne è passato tanto da allora e Costantino è rimasto nel cuore dei fan del dating show di Maria De Filippi.
Occhi di ghiaccio, fisico statuario, Costantino ha fatto breccia nel cuore di tante ragazzine di allora, continuando ad essere seguito sui social, dal momento che è uno dei personaggi pubblici più attenzionati dal gossip che passa in rassegna amori e attività professionali.
I fan lo adorano mentre gli haters non perdono occasione di riempirlo di insulti, come del resto succede ad ogni vip, eppure c’è una notizia che ha raggelato tutti i suoi followers.
Parliamo di una notizia arrivata, come un fulmine a ciel sereno, correndo veloce sui social e sul web, dove in tantissimi sono gli utenti che hanno chiesto delucidazioni, con la speranza che si trattasse di una fake news e non di verità.
La tremenda notizia sul decesso di Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne,nonché attore, ha raggelato tutti i suoi fan, sparsi per la penisola, di botto. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché i fatti sono a dir poco sconvolgenti .