Costantino Vitagliano, la brutta notizia poco fa (2 / 2)

Costantino Vitagliano è uno dei vip appunto più seguiti del nostro Paese. Una personalità che fa sempre parlare di sè. Come si sa purtroppo anche per i vip a volte le cose non vanno molto bene in quanto possono esserci dei disguidi o degli imprevisti.

Purtroppo a Costantino è stata diagnosticata una patologia molto particolare. Si tratta di una patologia autoimmune di cui ha parlato lui stesso in una intervista alla stampa. Una situazione molto delicata che sta affrontando con la sua famiglia e a cui purtroppo ci sta facendo l’abitudine.

“Come va la salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione: mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili” – così aveva raccontato Costantino Vitagliano al Corriere della Sera parlando della sua patologia autoimmune.

Egli ha poi parlato anche della sua carriera. Una carriera quella da tronista che lo ha portato appunto a diventare molto famoso. “A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri” – così ha spiegato Costantino.

Sul fatto di aver perso 20 chili ha spiegato che le cure con il cortisone hanno avuto l’effetto sperato e che man mano adesso si sta rimettendo anche se il periodo che ha dovuto affrontare era molto particolare.

Adesso Costantino sta bene, ha compiuto 50 anni e si gode la sua famiglia anche se i guadagni appunto non sono piĂą quelli di una volta. Per lui una situazione quindi particolare che ha dovuto vivere.