Costantino Vitagliano, colpito da una rara patologia, ecco i sintomi (2 / 2)

Chi guarda costantemente il programma Uomini & Donne di Maria De Filippi ricorderà sicuramente il volto di Costantino Vitagliano. Si tratta di uno dei tronisti che più ha fatto parlare di sè durante tutti questi anni da cui il dating show va in onda.

Vitagliano è molto apprezzato dai fan e come sempre le persone non vedono l’ora di conoscere notizie sul personaggio in questione. Come si sa tutti i vip sono molto attivi sui social, questo in quanto è proprio sui social che le persone famose riferiscono i dettagli della loro vita.

Dettagli che a volte non sono proprio rosei. Infatti si è saputo che Costantino Vitagiano ha una patologia e per questo nei mesi scorsi si era sottoposto a dei controlli per verificare la sua situazione di salute.

La notizia in questione non è arrivata direttamente da Costantino, ma da una donna che afferma di essere la sua compagna. “Tutto è iniziato quando ha avvertito un dolore alla schiena” – così ha detto questa persona nelle settimane precedenti.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La donna che ha fatto tali dichiarazioni si chiama Beatrice Bozzuto. Raggiunta dal settimanale DiPiùTv la donna ha raccontato che Costantino avesse dei fastidi piuttosto persistenti. “Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una patologia poco comune e molto difficile da curare”.

“Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa” – così ha invece ironizzato lo stesso Vitagliano sui social informando circa i suoi esami. Ma di quale patologia si tratta? “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono  ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere” – così ha detto Costantino.