Costantino Vitagliano nella giornata di sabato 12 aprile è stato ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Si tratta di uno dei programmi più seguiti del nostro Paese dove i vip raccontano quello che gli succede nella propria vita.
Qui Silvia ospita varie personalità ad ogni puntata e per primo nella scorsa puntata del 12 aprile ospite è stato proprio Costantino Vitagliano. Qui egli ha parlato della sua situazione in particolare della patologia autoimmune che ha scoperto di avere nel 2021.
“Quando ti capitano queste cose cambia tutto, vedi le situazioni in un altro modo, tante volte mi sono chiesto ‘Perché a me?’, ma bisogna andare avanti” – ha detto Costantino parlando della sua patologia dinanzi ad una commossa Silvia Toffanin. Poi ha parlato anche delle cure che affronta.
“Faccio da cavia a quelle che sono le nuove sperimentazioni, faccio iniezioni di cellule staminali, hanno fermato ciò che si sta creando dentro di me” – ha affermato senza timori Costantino. Nel corso di questo tempo di cure e da quando ha scoperto di avere la patologia ha perso circa 20 kg.
Fondamentale in questa situazione è il supporto della compagna Daphne. “Io ho modificato tanto nella mia vita, ho molto tempo libero quindi sono sempre stata molto presa dai viaggi, dall’uscire la sera con gli amici, ora mi dedico a lui” – ha spiegato la stessa Daphne. Una situazione molto particolare quella di Costantino che egli non ha avuto timori a raccontare.
Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha molto colpito i fan di Vitagliano. Vedremo come proseguiranno le cure.