Cosa piace agli uomini al letto? La sua risposta è virale in tutto il mondo! (2 / 2)

In questo mondo sempre piĂą globalizzato e tecnologico si sta facendo sempre piĂą strada il mestiere dello Youtuber. Si tratta di persone che aprono dei canali su Youtube proponendo ogni giorno contenuti nuovi ai propri fedelissimi, contenuti che possono anche essere in abbonamento.

In queste ore è diventata virale la vicenda di una 20enne che alla domanda “che cosa piace agli uomini a letto” ha risposto in maniera del tutto esplicita provocando anche la reazione della pubblica opinione. “Devi fare quell’Hawk tuah e sputarci sopra a quel coso, mi capisci?” – questa la risposta della ragazza.

Haily Welch, questo il nome della protagonista della vicenda, è una ragazza di 23 anni che ad oggi è conosciuta come “ragazza dello sputo”. In Rete ha spopolato il suo video visto da milioni di utenti che non hanno mancato di giudicare quanto fatto dalla ragazza. Adesso la vicenda è nota in tutto il globo.

Adesso la 23enne ha ideato una collezione di berretti da camionista “Fathead Threads” e ha dichiarato di averne già venduti circa 2mila. A conti fatti la giovanissima grazie alla sua frase e ai suoi cappellini ha stretto accordi commerciali pari a 65mila dollari. Una cifra davvero niente male.

Secondo quanto riferiscono alcuni noti magazine come Rolling Stones la ragazza adesso starebbe pensando di far diventare un vero e proprio marchi la frase “Hawk tuah”. E sicuramente a quanto pare la sua intenzione è riuscirci. Un giro d’affari veramente enorme nato semplicemente da una frase.

Haily lavora in una fabbrica di molle, e suo padre non è un predicatore, ha chiarito ai microfoni di un noto show televisivo americano. La giovane è originaria dello stato del Tennessee.