Dovete semplicemente rispondere a questa domanda. Partendo da un’osservazione dell’immagine d’apertura, qual è la cosa che per prima avete notato? Ovviamente ci pensiamo noi a fornirvi la risposta in quanto la vostra scelta corrisponde ad un dettaglio interessante della vostra personalità e, più nello specifico, sul particolare momento che state vivendo.
Se a colpirvi è stato il buco della serratura, vuol dire che siete abituati a guardare con curiosità tutto quello che sta accadendo in questo particolare momento della vostra vita. In parole semplici, siete attenti, curiosi, desiderosi di fare nuove esperienze anche quando non avete certezze che una scelta possa portare benefici ma comunque osate, andare incontro a quello che è sconosciuto, correndo il rischio anche di incorrere in una fregatura.
Siete persone a caccia di nuovi stimoli che vi vanno perseverare nella scoperta. Il poter vedere cosa si cela oltre la serratura è lo stile di vita che prediligete. Se invece siete stati catturati dalla donna che piange, il risultato del test psicologico è ben diverso dal precedente, dal momento che in questo periodo siete stressati psicologicamente e vi portate dietro una forte stanchezza mentale.
Senza ombra di dubbio, questo non è un momento facile della vita, tra emozioni contrastanti e, purtroppo, non molto buone ma è doveroso, secondo gli psicologi, fermarsi a riflettere, capendo perché siete così sensibili e vulnerabili.
Il riconoscimento, la comprensione dei motivi è essenziale per andare avanti al meglio. Questo non è un invito a tralasciare la vostra sensibilità, ma semplicemente ad utilizzarla verso obiettivi più concreti e precisi. E voi, cosa avete notato per primo?