Corre in ospedale, i medici rimangono senza parole e terrorizzati: il ragazzo ha.. (2 / 2)

La sua incredibile storia ha già fatto il giro del web. Parliamo di un ragazzo di origine bosniaca che un giorno si è accorto di avere dei strani segni sulla schiena. Un grande dolore all’altezza delle scapole lo affliggeva profondamente, tanto che alla fine ha deciso di recarsi in ospedale per un controllo.

I medici si sono trovati davanti ad un ragazzo profondamente provato sia dal punto di vista fisico che psicologico. Con gli occhi ricolmi di lacrime cercava conforto nei sanitari, rimasti letteralamente senza parole quando hanno notato quei tagli profondi sulla schiena. Come se li era procurati?

A questa domanda il giovane ha risposto fornendo una spiegazioni a dir poco grottesca. Ha raccontato di essere reduce da un viaggio in Malì, dove aveva conosciuto alcune tribù dedite a dei rituali molto strani. Profondamente curioso di conoscere questa nuova cultura, il giovane decise, con una certa incoscienza, di sopporsi ad uno di questi rituali.

Peccato che, una volta fatto ritorno in Bosnia, sia stato colto improvvisamente da un grave dolore alla schiena. Si sono iniziate a formare delle piaghe terribili, ai quali i medici non sono riusciti a trovare una spiegazione razionale. Che siano state causate dalla maledizione degli stregoni africani?

Un’ipotesi che ha scioccato davvero tutti. Ad ogni modo il giovane è stato poi curato ed ora si è rimesso in stesso. Ma è certo che non dimenticherà mai più per il resto della vita quell’esperienza assurda in terra africana.