Corona su Garlasco: "A casa di Chiara c’erano 4 persone…" (2 / 2)

Fabrizio Corona, per Falsissimo,  ha riportato le sue news sul delitto di Garlasco e possiamo già anticiparvi che hanno fatto rapidamente il giro del web.  Corona ha sempre sostenuto l’innocenza di Alberto Stasi, questo va precisato.

L’ex re dei paparazzi, nel suo podcast, ha  puntato il dito contro l’ex procura di Pavia, criticando l’articolo su Giallo sull’ sms che  Stefania Cappa  avrebbe scritto, dal contenuto “lo abbiamo incastrato”,   ritenendolo “non contestualizzato, un virgolettato interpretato in questo modo è come se dicesse che le sorelle fossero colpevoli”.

L’esperto  di gossip, ha pubblicato, inoltre,   due audio tra Paola Cappa, una delle cugine gemelle di Chiara Poggi, con  Chiesa Soprani  e in uno di questi Paola ha spiegato  chiaramente che “non parlerà mai con nessuno. Parlo con te in amicizia così (rivolgendosi a Chiesa Soprani ndr), quindi sei tu che non devi fare lo str****, ad andare a sperperare quello che ti sto dicendo. Ma io ho la coscienza a posto, non parlo con nessuno”-. 

Fabrizio  si è poi concentrato sull’argomento  supertestimone ritenendo che la  famiglia di Poggi continui a mantenere una certa linea, ossia quella della colpevolezza di Stasi, per un motivo ben preciso.  Queste le sue parole: “Stasi  è una persona per bene. Ha risarcito la famiglia Poggi per 850mila euro. Facendo debiti. E se Stasi non è il colpevole la famiglia Poggi glieli deve restituire indietro euro per euro”. 

Corona ritiene che entro l’estate scatteranno numerosi arresti, che coinvolgeranno anche  membri delle forze dell’ordine e alcuni carabinieri. Alla fine, ha parlato di quattro persone presenti in casa il giorno del delitto, chiosando:  “Ho pensato molto prima di farla questa roba di Garlasco  ma è il mio lavoro. E io amo il mio lavoro”.