Corona sconvolgente su Elodie: “Va a casa della super vip italiana e ci fa…" (2 / 2)

Fabrizio Corona ha colpito ancora, stavolta rivolgendo pesanti allusioni contro elodie. nella puntata di Falsissimo Pride,  in cui è stato dedicato ampio spazio alla storia dei Pride in Italia, tirando in ballo Francesca Pascale, ex  di Silvio Berlusconi, nonché attualmente ex della cantante Paola Turci ,  con la quale era convolata a nozze qualche anno fa,.

L’ex re dei paparazzi ha puntato il dito contro il look di Mahmood e Marco Mengoni,  che rispecchierebbe un’ostentazione della diversità. Ma torniamo a Elodie. Cosa avrà mai detto su di lei?  Secondo Fabrizio  Corona, sarebbe cresciuta professionalmente grazie alla relazione con Marracash,  vendo  trasformata dal suo management in un personaggio costruito, specialmente nell’aspetto e nel look, molto diversi rispetto a quando era una semplice allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il passaggio della puntata che maggiormente ha generato polemiche, è quello relativo alle allusioni sulla relazioni intime  della cantante.  Corona ha dichiarato che Elodie  ha rapporti con ballerine, attrici e con la showgirl più famosa d’Italia, senza ovviamente proferire il nome, e in molti ipotizzano che possa trattarsi proprio di Belen Rodriguez, peraltro ex dell’ex re dei paparazzi.

Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni" Adriano Celentano torna a mostrarsi: "Eccolo a 87 anni"

Ogni confessione di Corona divide fortemente la pubblica opinione, tanto che sul web, nemmeno a dirlo, è esplosa la polemica. C’e chi ritiene che Fabrizio abbia detto delle vere e proprie eresie, giusto per fare audience o per attirare l’attenzione su di sé, c’è chi crede ciecamente nelle sue parole e chi invece si sta chiedendo quale sia la showgirl misteriosa di cui ha parlato.

Ora Elodie cosa deciderà di fare? Controbatterà alle allusioni di Fabrizio Corona o, al contrario, osserverà il silenzio? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che saremo pronti a comunicarvi.