Un incidente sconvolgente, come potete vedere nell’immagine iniziale del nostro articolo, uno di quelli che non ha lasciato scampo ad una famiglia felice, piena di vita, che tutta la comunità amava e stimava, in quanto marito e moglie, seppur giovanissimi, avevano un’attività commerciale avviata.
La coppia aveva solo 23 anni e nell’impatto è deceduto anche il loro bimbo di soli 2 anni. Al momento è la stradale a indagare sulla dinamica del sinistro, al fine di ricostruire, nei minimi dettagli, quale sia stata la causa della tragedia. Dopo gli opportuni rilievi di rito, effettuati dai carabinieri, sopraggiunti sul posto, e il sequestro dell’auto, si sta procedendo all’esame dei dati raccolti.
Al momento l’ipotesi più accreditata è che la vettura, in cui la famiglia viaggiava, sia andata a scontrarsi autonomamente contro il guard-rail, per poi travolgere altre due auto, i cui conducenti non hanno subito conseguenze significative ma sono stati sottoposti alle cure mediche sul posto.
Una terza macchina, una Mercedes con il padre della ragazza a bordo, che viaggiava dietro la famiglia, mentre si stavano recando in un villaggio turistico, ha assistito a tutta la scena, impotente. Una cosa straziante, questa, da non augurarsi nemmeno al peggior nemico.
L’uomo ha allertato i soccorsi ma era già troppo tardi per la figlia, il genero e il suo amato nipotino. L’intera comunità in cui la famigliola viveva si è è stretta attorno ai cari , ed il sindaco del paesino dove vivevano ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali. Una storia davvero straziante, questa, che è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali, tra lo sconcerto e lo strazio collettivo. Ci uniamo ai tanti messaggi di cordoglio, ponendo le nostre più sentite condoglianze.