Coppia di sposi torna dal viaggio di nozze ed accade l’impensabile (2 / 2)

Dopo lo stress dei preparativi del matrimonio, gli sposi possono rilassarsi in luna di miele e, per luogo comune, si ritiene che proprio questi giorni siano quelli di passione per antonomasia, sebbene le barzellette ci insegnino che così non è , proprio come questa che stiamo per raccontarvi.

In questa freddura, divenuta virale, parliamo di due sposini freschi di rientro dal viaggio di nozze in cui, come vedrete, le cose non sono andate come previsto, specie per la sposina, che ha avuto parecchio di cui lamentarsi.  Una coppia di sposi ritorna dal viaggio di nozze. Lei è visibilmente infuriata e va a sfogarsi dalla madre: Mamma, mio marito non ha voluto fare l’amore con me!!!

La madre:Ma nemmeno la prima notte?La donna:No, neppure quella.La madre: “Spiegami come è andata”. La donna: “Io sono entrata nella stanza, mi sono spogliata e mi sono distesa sul letto aspettandolo a gambe aperte”. La madre: “E lui???” La donna: “Lui si è messo il pigiama, poi si è messo nel letto vicino a me a leggere un libro!!!”.

La madre: “E tu cosa hai fatto?”. La donna: “Io mi sono avvicinata, gli ho preso una mano e l’ho appoggiata sulla spalla”. La madre: “E lui cosa ha fatto???”. La donna: “Lui ha continuato a leggere come se niente fosse. Allora gli ho ripreso la mano e me la sono messa sulle tet*e!!!”.La madre: “E lui cosa ha fatto???”. La donna: “Lui niente, continuava a leggere sto caz*o di libro, così gli ho preso la mano e l’ho messa sulla fic*!!!”. La madre: “E lui cosa ha fatto???”. La donna: “Si è inumidito il dito e ha girato pagina!!!”.

Insomma,  una sfortunata sposina, questa, non credete? E a quanto pare, nella realtà casi simili sono all’ordine del giorno, molto più di quanto si pensi.