Coppia di giovani fidanzati affronta un discorso prima del matrimonio (2 / 2)

Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi del nostro articolo è una bellissima barzelletta. Si, non si tratta di un fatto di cronaca ma di un racconto umoristico molto divertente che sta facendo scalpore tra le persone.

Due fidanzatini molto giovani sono in procinto di sposarsi e quindi parlando tra di loro escono fuori tutti i loro buoni propositi. “Quando ci sposeremo smetterai di fumare!” – così dice la ragazza rivolgendosi al fidanzato che non può far altro che annuire alla richiesta della fidanzata.

“Va bene!” – dice il ragazzo entusiasta. “E non berrai più alcolici!” – così afferma inoltre la ragazza. Anche questa volta il ragazzo annuisce affermando che eseguirà la sua volontà una volta dopo essersi sposati. La discussione tra i due continua fino a quanto comincia a prendere una piega diversa.

“Inoltre, non uscirai più con i tuoi amici!” – questa l’altra richiesta della ragazza. Anche questa volta il fidanzato risponde che va bene. “Vediamo, a cos’altro potresti rinunciare?”  – gli dice poi la ragazza. A questo punto la pazienza del fidanzato finisce e urlando dice alla fidanzata.

“A sposarti!!!” – afferma il ragazzo. Che ne dite? Vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela ai vosti parenti o amici ma soprattutto CONDIVIDETELA sui vostri canali social visto che sta divenendo virale in Rete. C’è sempre bisogno di farsi due risate in questo mondo semprepiù frenetico che a volte non ci fà fare neanche un sorriso. E quale modo migliore per raccontare questa barzeletta?

Noi torneremo molto presto per raccontarvi altre barzellette sempre molto divertenti che sicuramente vi faranno ridere a crepapelle.