Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale è avvenuto in queste ore nel nostro Paese. Si è trattato di un sinistro importante purtroppo costato la vita alla gente.
In particolare nel sinistro sono deceduti due coniugi e il loro bambino di 2 anni. I genitori erano due ragazzi di 23 anni. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale che sta cercando di capire quanto avvenuto. Le generalità delle persone decedute non sono state ancora rese note.
L’auto sulla quale viaggiavano pare sia andata a colpire il guard-rail in modo autonomo per poi colpire altre due vetture. Immediatamente sul posto sono accorsi i soccorritori che hanno proceduto ad estrarre dalle lamiere i corpi ormai senza vita di genitori e bambina. Qualcosa di assurdo.
Una terza macchina, una Mercedes guidata dal padre della ragazza a bordo dell’altra vettura ha assistito a tutta la scena. L’uomo è rimasto visibilmente scosso e soccorso anche lui dai sanitari del 118. Qualcosa che nessuno si aspettava molti automobilisti si sono fermati per prestare aiuto.
Colpiti n modo non grave gli occupanti delle altre due vetture i quali per sicurezza sono stati visitati dai medici e quindi sottoposti alle cure del caso. Le loro condizioni comunque non desterebbero particolari preoccupazioni. Un sinistro davvero assurdo che ha fatto rimanere di sasso la comunità in cui si è verificato.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto. Sempre per la delicatezza dell’argomento abbiamo preferito omettere il luogo in cui il sinistro è avvenuto. Vedremo se si riusciranno a conoscere eventuali dettagli.