Coppia 18enne beccata a farlo in spiaggia: cos’hanno scoperto (2 / 2)

 

Se si è giovani, tutto è concesso? Questo è ciò che in molti si chiedono dopo l’ennesimo triste caso che invita ad una doverosa riflessione. Un bagnante ha ripreso col suo cellulare un video della durata di soli 30 secondi, che ha registrato in spiaggia.

L’obiettivo? Smuovere le forze dell’ordine a porre un freno agli atti osceni in luogo pubblico, in quanto una coppia, formata da 18enni, stava consumato un rapporto intimo sulla spiaggia in pieno giorno.

Il video è diventato virale, suscitando le reazioni dei cittadini, che sono rimasti davvero adirati per l’accaduto anche perché la coppia ha reiterato la cosa, mostrandosi ignara o indifferente agli sguardi degli altri bagnanti.

I fatti, lo ricordiamo, sono accaduti in pieno giorno e le reazioni si sono fatte sentire in modo anche molto forte. Una donna, al mare con i suoi due bimbi piccoli, ha tuonato: “Sono rimasta scioccata quando li ho visti,” mentre un’altra: “Porto i miei figli a Baia Flaminia per godermi una giornata in famiglia, non per assistere a scene del genere.”

Un ragazzo, interpellato a mezzo stampa, ha aggiunto: “Non è la prima volta che succede qualcosa del genere, soprattutto in estate,” alludendo al fatto che casi simili avvengono molto più spesso di quanto si pensi. Le forze dell’ordine, giunte in spiaggia, hanno raccolto molte testimonianze e presto si passerà ai provvedimenti sanzionatori. E voi, cosa ne pensate dell’accaduto? Ditecelo nei commenti, se vi va.