Purtroppo la partita di Elisa Cagol, maresciallo degli Alpini di stanza a Bolzano, non è andata come previsto e poteva finire in modo davvero eclatante. Storia non è stata visto che nel suo pacco c’erano 300mila euro.
La donna ha deciso di accettare, forse un po’ troppo presto, una offerta del Dottore di circa 50mila euro. Questo infatti in moltissimi le hanno rimproverato sui social, ovvero quello di non aver aspettato. Alla fine da una parte c’era 1 euro e dall’altra 300mila.
Ma purtroppo l’offerta era già accettata, accesa già in verde in sovraimpressione sui teleschermi. E quando la donna ha scoperto che nel pacco suo c’erano 300mila euro è caduta in un pianto di commozione enorme, consolata dallo stesso De Martino che comunque si è complimentato con lei.
“Abbiamo iniziato a lavorare presto. Conosciamo il valore dei soldi e non abbiamo passato buoni periodi: sappiamo cosa significa” – così ha detto Elisa Cagol quando ha accettato l’offerta di 50mila da parte del Dottore. Una cifra sicuramente non di poco conto che le farà comodo a lei e alla sua famiglia.
“50 mila euro sono tantissimi” – ha riferito poi Elisa parlando con De Martino. Alla fine la donna è stata contenta lo stesso anche se avrebbe potuto fare la storia del programma andando a beccare come altri concorrenti hanno già fatto il pacco da 300mila euro, il sogno di ogni concorrente.
Vedremo se nelle prossime ore Elisa rilascerà altre dichiarazioni. Una partita davvero particolare quella della concorrente che ha stupito davvero tutti quanti.