Una storia indubbiamente forte, quella che stiamo per raccontarvi. Una donna di 32 anni, sposata e madre di due figli, ha letteralmente perso la testa per un ragazzo africano, conosciuto al mare, prendendo una decisione drastica. Dopo aver consumato dei rapporti intimi con lui che, toltosi i pantaloni, ha mostrato di avere “doti” importanti (questo ciò che il marito della donna ha raccontato alla stampa), quest’ultima ha lasciato il compagno.
Poco dopo, però, si è vista pressare da una serie di richieste. In particolare una: un prestito consistente di denaro, di ben 45.000€, che il suo amante le ha chiesto, con la scusa di dover aiutare i suoi che si trovavano in difficoltà economiche, in Africa.
Eppure, dopo alcuni giorni dal prestito, è arrivata la doccia fredda: Roberta, nome di fantasia, volto a tutelare la privacy della 32enne, è stata spiazzata da un messaggio, scritto dall’uomo, che ha voluto rompere la storia con lei, scrivendole parole molto dure, queste: “non ti voglio, sparisci – io sposo una tunisina, che ho già in casa con me”, facendo anche riferimento al fatto che la donna fosse “troppo italianizzata”.
Lei, disperata, ha provato a fargli cambiare idea ma si è reso irrintracciabile. Ha persino, poi, provato a chiedere perdono al marito, dicendo che si era trattato di una sbandata ma quest’ultimo non solo non ha voluto saperne, ma ha chiesto in direttissima il divorzio. Una storia indubbiamente forte, questa, che ha portato i carabinieri, ora, a indagare il ragazzo africano.
Una storia che offre notevoli spunti di riflessione su quanto, a volte, una crisi matrimoniale, oggigiorno, si ritenga superabile tradendo , piuttosto che col dialogo, quello che dovrebbe sempre esserci in una coppia. Così facendo, si potrebbero evitare conseguenze come questa di cui vi abbiamo parlato, venuta fuori grazie al marito della 32enne che l’ha raccontata sui social .E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!