Sono tempi di crisi ma, nonostante tutto, i giovani e gli appassionati non rinunciano ad avere il telefono all’ultimo grido, il più tecnologico, il più costoso. C’è chi è disposto a spendere una cifra impressionante, un’intero stipendio, pur di concretizzare il loro sogno: quello di un cellulare nuovo di zecca.
Specie i ragazzi, un po’ per moda, un po’ per non sembrare “fuori dal coro”, iniziano, sin da piccolissimi, a chiedere ai genitori device elettronici di ultima generazione e, seppur con grossi sacrifici, in genere, vengono accontentati. Ci sono anche giovanissimi che, lavorando, decidono di acquistare un cellulare tra i più in voga del momento.
Che alcuni costino un botto, è risaputo. Basta sfogliare i volantini pubblicitari, specie sotto il periodo natalizio, per rendersi conto dei prezzi esorbitanti ma gli occhi si illuminano, proprio come le stelline negli occhi dei famosissimi personaggi dei cartoni animati, nel vedere quante funzioni, alcuni dispositivi, hanno.
Immaginiamo di avere finalmente tra le mani non uno ma ben 60 cellulari dello stesso modello di quello acquistato. Non è un sogno? In quanti non desiderano una cosa simile? Bene, tutto questo è realmente accaduto al protagonista della storia di cui vi parlerò che ha lasciato sgomenti tutti i lettori.
Lui ha comprato un telefono ma gliene sono arrivati ben 60 e può tenerseli! Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo.