Compra gli occhiali e sorride al venditore, lui le guarda il corpo e scopre che.. (2 / 2)

Sembrava una ragazza come tante, salvo che per quel dettaglio sul suo corpo che ha subito attirato l’attenzione di questo commerciante. Quando questa giovane si è recata da lui per acquistare un nuovo paio di occhiali tra i due è sembrato esserci subito un certo feeling.

Hanno subito iniziato a fare amicizia e a scambiarsi delle confidenze sulla loro vita privata. Il venditore di occhiali non ha potuto fare a meno di notare una evidente cicatrice sulla gamba della giovane e ha deciso di chiederle come se la fosse procurata. Era chiaro che avesse avuto un brutto incidente!

A quel punto la ragazza lo lascia a bocca aperta raccontandogli una storia a dir poco incredibile. La giovane si trovava in vacanza in California, un bellissimo viaggio che aveva sempre sognato di fare. Una volta lì era con i suoi amici e si godeva le bellissime acque dell’Oceano Pacifico.

Peccato che, dietro questo splendore, si nascondono però delle pericolose insidie. La giovane è stata attaccata violentemente da uno squalo che le ha morso ripetutamente la gamba. In qualche modo la ragazza è uscita poi a divincolarsi e a sfuggire dalle sue grinfie, raggiungendo la riva.

“L’ho preso a calci, è stato tutto velocissimo, dopo avermi addentato le gambe si è girato e se n’è andato”- ha raccontato la giovane al venditore rievocando quegli attimi interminabili. Successivamente è stata soccorsa e medicata dal personale medico presente sul posto. Sono serviti ben 120 punti di sutura per rimarginare le ferite profondissime procuratole dall’animale.