Compleanno Maurizio Costanzo, la dedica di Maria De Filippi (1 / 2)

Compleanno Maurizio Costanzo, la dedica di Maria De Filippi

Sono passati ormai diversi mesi dal decesso di Maurizio Costanzo, grandissimo conduttore e giornalista, spentosi il 24 febbraio nella clinica Paideia di Roma, dove era ricoverato da diversi giorni per un intervento considerato di routine. Una notizia raggelante per i telespettatori, per il mondo dello spettacolo, del giornalismo, quello vero, quello che dice in faccia quel che pensa, senza mezzi termini.

Dopo l’operazione,  le condizioni di salute di Maurizio si sono, tutto ad un tratto, aggravate, sino al triste epilogo. Quanto alle cause del trapasso,  Roberto D’Agostino,  su Dagospia, ha sin da subito rivelato che il sistema immunitario dell’84enne non ha retto,  col sopraggiungere di diverse infezioni che si sono rivelate fatali.

Costanzo era stato sottoposto ad un’operazione al colon, per la rimozione di alcuni polipi che, peraltro, era perfettamente riuscita. Poco dopo, però, il sistema immunitario ha iniziato a perdere colpi e dalle infezioni si è passati ai problemi respiratori, fino alla broncopolmonite.

L’operazione al colon per far fuori alcuni polipi era riuscita bene. Dopodiché il sistema immunitario ha iniziato a perdere giri e sono sopraggiunte varie infezioni, compresa una renale. Quindi sono spuntati problemi respiratori, con finale di broncopolmonite.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ieri il grande Maurizio avrebbe spento 85 candeline ma, purtroppo, è in un’altra dimensione. E Maria De Filippi come ha reagito? Ha rilasciato qualcosa? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.