"Come ti sei ridotta". La star della Tv è completamente fuori di sé: ha toccato il fondo

Sul web circolano foto di una star della tv irriconoscibile, paparazzata mentre è completamente fuori di sé, tanto che i fan sono increduli. Ecco di chi si tratta.

"Come ti sei ridotta". La star della Tv è completamente fuori di sé: ha toccato il fondo

Ci sono vip che, pur di attirare l’attenzione dei paparazzi e farsi immortalare in qualche scatto, farebbero follie. Ed ecco che anche il gesto più banale come il buttar fuori la spazzatura, quello che noi facciamo quotidianamente, per le star è l’occasione giusta per dar vita ad uno siparietto. 

Se poi si tratta di una persona molto nota in tv per il suo carattere esuberante e per il suo fisico mozzafiato, non passa certo inosservata, finendo dritta sui giornali di gossip di tutto il mondo. 

I nuovi scatti trash 

Sapete che tra le star del reality del Regno Unito impazza una nuova moda? Una moda trash che attira comunque le attenzioni del gossip: quella di buttare l’immondizia in reggiseno e mutandine. Così è stata paparazzata un’ex protagonista del reality Ex on the beach serie 3 e serie 5. Parlo di una modella glamour che nel programma si è fatta notare per il suo carattere tutto pepe.Sicuramente eccentrica e fuori dalla righe, nel corso del tempo ha stravolto decisamente il suo look già di per sè appariscente, ricoprendosi quasi tutto il corpo di tatuaggi. Al di là dell’aspetto estetico decisamente ritoccato, a far discutere sono i suoi comportamenti perchè, in un certo senso, lei le attenzioni se le cerca. 

Parlo di Jemma Lucy che, dopo essere stata immortalata all’uscita da un Mc Donald’s in condizioni davvero pietose, visibilmente ubriaca dopo una serata all’insegna del divertimento sfrenato con le amiche, tanto da essere stata fotografata scalza, con il seno in bella vista, mentre si abbuffava di patatine fritte e altro cibo spazzatura, ora ha fatto di peggio.Mettendo da parte, per un attimo, le immagini del suo vestito rosso passion,con tanto di scollatura, che facevano decisamente da contrasto con il mood di donna che non riusciva a reggersi in piedi perchè brilla, ora arrivano nuovi scatti in cui è praticamente irriconoscibile:quelli in cui butta i rifiuti in lingerie.

La modella 27enne con l’abito pieno di spacchi che mette in mostra le sue gambe chilometriche, quella che a degli apprezzamenti di un passante, reagisce esibendo un bel dito medio, è solo un ricordo, dato che oggi è apparsa completamente fuori di sè, mentre butta la spazzatura in intimo. E voi, cosa ne pensate? 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna