Non è un periodo facile per il noto rapper Fedez, alle prese con complicate vicissitudini sentimentali e professionali. Pochi mesi fa è stata annunciata la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, una coppia che sembrava indissolubile ma che è stata segnata dagli ultimi guai con la giustizia della nota influencer digitale.
Intervistato da Francesca Fagnani a ‘Belve‘, il noto rapper ha dichiarato ormai conclusa la sua storia con Chiara, ammettendo come gli ultimi sviluppi in merito al famoso ‘caso Balocco’ abbiano compromesso il rapporto. Tuttavia, da allora sembra davvero piovere sui due, anche per quanto riguarda i rispettivi lavori.
In seguito ad una querelle che è finita nelle aule giudiziarie, Fedez è stato costretto ad abbandonare il podcast ‘Muschio Selvaggio’, ritornato a pieno titolo nelle mani del legittimo proprietario. In questi giorni è finito nuovamente al centro di un polverone a causa della presunta aggressione ai danni di Cristiano Iovino, una rissa alla quale avrebbe partecipato anche il rapper in seguito ad una lite.
Tuttavia, da quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il personal trainer non intenda presentare querela nei confronti del rapper. Ma è anche un’altra particolare questione che tiene banco in queste ore e che attiene alle condizioni di salute di Fedez.
Il rapper avrebbe dato infatti forfait al nuovo programma di Cattelan per ‘motivi di salute‘. Come sta davvero Fedez? Ad intervenire per chiarire definitivamente le condizioni del rapper ci ha pensato in queste ore la nota giornalista Myrta Merlino. Le sue rivelazioni stanno facendo il giro del web: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.