Come fa ad apparire così giovane? L’80enne di UeD studiata dai medici (2 / 2)

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opininisti, anche ex tronisti e dame over.

In queste ore una personalità del programma, una tronista del trono Over, sta facendo molto parlare di sè a causa di una situazione molto particolare che si è venuta a creare. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, le sue dichiarazioni sono state riprese anche dalla stampa nazionale. Vediamo quindi nei prossimi paragrafi di chi si tratta e perché la notizia è molto importante.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Michela, una nuova dama del trono Over di Uomini & Donne, lo show condotto da Maria De Filippi sulle Reti Mediaset, ha dichiarato di avere 80 anni. Una notizia che ha fatto impallidire davvero tutti quanti, anche gli addetti ai lavori. Importanti le sue dichiarazioni.

Michela è una donna molto bella, con gli occhi azurri e i capelli biondi. Lei si è presentata in studio per corteggiare Alessandro Rausa, cavaliere di 92 anni. Gli stessi Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono chiesti appunto se la donna non fosse un pò troppo giovane per lui, ma è proprio qui che la dama Michela ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai. Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d’orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto” – queste le parole di Michela di Uomini & Donne.