“In coma”. Terra Amara, la protagonista finisce in coma (2 / 2)

Quando si parla di soap opera, specie come questa, che sta conquistando milioni di telespettatori, i colpi di scena e le emozioni sono sempre dietro l’angolo. Difatti Terra Amara non smette di stupire i suoi fedelissimi telespettatori. Curiosi di sapere cosa succederà nei prossimi giorni a Cukurova? Possiamo rivelarvi qualcosa, sulla base delle anticipazioni e delle trame delle puntate che vedremo dal 13 al 18 marzo alle 14.10. Lunedì 13 marzo abbiamo visto Hatip che va in carcere per incontrare Demir, volendogli raccontare della fuga di Zulheya. In realtà quest’ultima non è mai fuggita ma l’obiettivo è quello di farlo crollare psicologicamente. Dopo le minacce di Hunkar, Semir si sfoga con Hatip e Naciye che la vogliono convincere a unire le forze per vendicarsi contro i comuni nemici Yaman.

Martedì 14, dunque oggi, Hunkar vuole che i problemi degli Yaman rimangano segreti. Per questo motivo, incarica Saniye di preparare la celebrazione della circoncisione dei bambini della tenuta, in modo da far notare a tutti la grandezza della famiglia. Per fronteggiare i suoi problemi, mette in vendita i suoi terreni, in modo da pagare Semir, con i soldi incassati, per scagionare e far liberare Demir. Hatip lo viene a sapere e fa un’offerta.

Mercoledì 15 marzo, Zulheya si rende conto che i suoi sospetti sono fondati e che Hunkar ha davvero una relazione con Fekeli. La donna accetta la sua offerta per i terreni che ha messo in vendita, ma gli fa promettere di farglieli ricomprare appena possibile. Inizia il processo a Demir ma prende una piega già di per sè brutta, dal momento che Sermin, che avrebbe dovuto rendere la testimonianza a suo favore, non si presenta.

Giovedì 16 marzo, gli Yaman sperano che Sermin si presenti in tribunale, ignari del fatto che questo rivelerà a Fusun di aver preso la decisione di non testimoniare al processo. Yilmaz, che ha capito che cosa ci si aspettava da Sermin al processo, va alla sua ricerca, prima a casa di Hatip e poi nella villa degli Yaman.

Venerdì 17 marzo, Zulehya litiga con Saniye. La donna cade, sbattendo la testa, e viene tempestivamente portata in ospedale, mentre Zulehya deve difendersi dall’accusa di averla spinta volontariamente giù dalle scale. Un clamoroso colpo di scena accade nella puntata di Sabato 18 marzo, Demir è sicuro di poter uscire dal carcere grazie alla deposizione di Semir, ma la donna, in fuga dagli uomini di Hatip, ha un grave incidente e finisce in coma. Questo provoca le reazioni diverse di Hunkar e Yilmaz, in quanto lei vorrebbe che Sermin vivesse e ritrattasse come da accordi, invece lui spera che Sermin non si riprenda. Demir esce di prigione. Insomma, Terra Amara, questa settimana, ci riserva tantissime news da non perdere!