Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Gianni Spinsanti, 46 anni, agricoltore è deceduto improvvisamente a causa di un malore improvviso. I fatti in questione si sono verificati vicino ad Ancona, nelle Marche.
Gianni stava lavorando nella sua azienda agricola, la G.D ValMusone quando proprio mentre stava effettuando una consegna ha avuto un malore improvviso. Quest’ultimo nonostante i soccorsi nei suoi confronti siano stati tempestivi gli è costato caro per la sua vita: Gianni è deceduto subito dopo il malore.
L’uomo era molto conosciuto nella zona ed era un punto di riferimento per il territorio come ricorda il Consorzio Agricolo locale. Parole di commozione e commiato alla famiglia sono arrivati da parte dello stesso Consorzio i cui dirigenti e staff conoscevano perfettamente Gianni Spinsanti.
“Spinsanti era un imprenditore professionale e di grande umanità, con sacrificio ed impegno era riuscito a creare, partendo dall’azienda agraria di famiglia, una realtà ortofrutticola e cerealicola conosciuta ed apprezzata con clienti in molti comuni della provincia”- afferma in una nota il Consorzio Agricolo di Ancona.
L’uomo viveva a Osimo e lascia la moglie Laura e le figlie Elisabetta e Agnese. Nei prossimi giorni si terranno le esequie dello sfortunato agricoltore che ha perso la vita ancora una volta un malore improvviso toglie la vita ad una persona, ad un grande professionista che rimarrà nel cuore di un intero territorio.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli sul malore che ha colpito Gianni Spinsanti che purtroppo ci ha lasciato all’età di 46 anni, l’uomo per la sua azienda aveva ancora tanti progetti che con fatica e dedizione stava portando a termine.