La storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip 22, per poi proseguire a gonfie vele anche lontani dai riflettori. Nella casa più spiata d’Italia l’arco di Cupido scocca spesso le sue frecce, facendo nascere storie d’amore consolidate nel tempo.
Edoardo Tavassi è un videomaker noto al grande pubblico per la partecipazione a vari reality negli ultimi anni. Prima del Grande Fratello, aveva preso parte insieme alla sorella Guendalina alla 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, sfiorando una clamorosa vittoria. Inoltre, è molto attivo sui social, dove vanta 300mila follower tra Instagram e TikTok.
Nel 2020, molto prima di conoscere Micol, ha avuto una storia con l’attrice Diana Del Bufalo, una storia durata però pochi mesi. Nei vari reality a cui ha preso parte, l’ex gieffino si è fatto conoscere per le sue qualità di leadership e per il suo carattere estroso e ironico.
Sorella della più celebre Clizia, Micol Incorvaia è invece un’influencer molto attiva sui social, dove non perde occasione di mostrare una forte passione per il mondo della moda e del fashion.Tra i suoi flirt si ricorda soprattutto quello con uno dei concorrenti di questa edizione, Edoardo Donnamaria, impegnato oggi con la VIP Antonella Fiordelisi.
In queste ore gli ‘Incorvassi’ hanno lasciato di stucco tutti i loro fan con un annuncio a sorpresa. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta scuotendo il mondo del gossip. Che cosa hanno dichiarato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.