Colpita l’auto della Polizia: due agenti investiti (2 / 2)

Il d*ammatico episodio si è consumato lungo l’autostrada A25, dove un agente della polizia stradale è rimasto gravemente f*rito durante lo svolgimento del suo dovere. L’i*cidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Villanova e Chieti, in direzione Roma, un punto già critico per la viabilità pomeridiana.Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri e dai colleghi della stradale, la pattuglia si era fermata per prestare soccorso a un veicolo in avaria fermo lungo la carreggiata.

Mentre il poliziotto era impegnato a gestire i flussi veicolari, un’altra vettura ha tamponato con v*olenza l’auto della polizia, proiettandola in avanti fino a t*avolgere l’operatore.I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto è intervenuto il personale del 118 che, constatate le gravissime condizioni dell’uomo, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Pescara.

La dinamica ha causato anche il ferimento delle persone a bordo dell’auto che ha innescato lo scontro, rendendo necessario l’invio di diverse ambulanze.Il tratto autostradale è stato parzialmente chiuso per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi i*cidentati, con pesanti ripercussioni sul traffico verso la Capitale.

Maria De Filippi a Striscia, ma finisce male: ecco cosa è successo Maria De Filippi a Striscia, ma finisce male: ecco cosa è successo

Le autorità sono ora al lavoro per accertare le responsabilità del conducente che ha travolto il dispositivo di sicurezza, cercando di capire se alla base del d*sastro ci sia stata una distrazione o l’alta velocità.

Entrambi gli agenti, compreso quello rimasto nella vettura di servizio sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, e non sono in pericolo di vita. f*rite anche due persone dell’auto che ha tamponato il mezzo della polizia. Qualcosa di che ha davvero creato molto sconcerto tra le persone e disagi al traffico.