"Colpa del merluzzo" Eleonora Giorgi, la gravissima accusa (2 / 2)

Eleonora Giorgi è stata di recente ospite del noto studio di Verissimo dalla sua casa a Roma. L’attrice ha raccontato a Silvia Toffanin la sua lotta contro una grave malattia che l’ha costretta a un delicato intervento chirurgico al pancreas per rimuovere la neoplasia.

Eleonora ha esordito condividendo un momento di gioia, raccontando che poche settimane fa ha accompagnato il figlio Andrea Ciavarro all’altare. Parlando del suo altro figlio, Paolo Ciavarro, e della sua compagna e futura moglie Clizia Incorvaia, Eleonora ha espresso la sua gioia per il loro matrimonio imminente, che avverrà nel luogo dove lei e Massimo Ciavarro si sono incontrati.

Eleonora ha aperto il cuore riguardo alla sua salute, rivelando che, dopo l’intervento, il suo rapporto con il cibo è cambiato drasticamente a causa della rimozione parziale del pancreas. “Da quando mi sono operata, ho mezzo pancreas e quindi il mio rapporto con il cibo è davvero cambiato. L’altra sera ho mangiato un pezzo in più di merluzzo e un po’ di patate e 24 ore dopo mi sono trovata con una flebo sul braccio. Mi sono davvero stancata e, quindi, mi hanno sconsigliato vivamente di mettermi in viaggio“- ha dichiarato la Giorgi, imputando anche al merluzzo le ‘colpe’ di non essere presente in studio.

L’attrice ha dichiarato che presto affronterà un altro ciclo di terapie per scongiurare il ritorno della malattia. Nonostante le difficoltà, Eleonora ha espresso fiducia nei suoi oncologi e ha sottolineato il sostegno prezioso ricevuto dall’ex marito Massimo Ciavarro, descrivendolo come un compagno fedele e amorevole.

La storia di Eleonora Giorgi è un esempio di forza e resilienza di fronte alle avversità. La sua determinazione nel lottare contro la malattia e nel trovare gioia nelle piccole cose è un messaggio di speranza e ispirazione per tutti coloro che affrontano sfide simili nella vita.