“Collabora”. Matteo Messina Denaro, la notizia improvvisa su Denise Pipitone (2 / 2)

Intervistata ai microfoni di ‘Non è l’Arena’, noto talk show di La7 condotto dal giornalista Massimo Giletti, un’amica di Matteo Messina Denaro ha clamorosamente rilanciato l’appello di Piera Maggio invitando il boss a parlare in merito alla vicenda di Denise Pipitone.

“Per quello che gli viene attribuito credo che possa e debba sapere cosa può essere accaduto a quella famiglia”- ha dichiarato la donna che era diventata amica del boss, ignara della sua vera identità, in occasione dei cicli di chemioterapia ai quali si sottoponeva in sua compagnia presso la clinica di Palermo.

La donna ha poi aggiunto che potrebbe essere per lui un’occasione per tentare di redimere almeno in parte le sue colpe e le atrocità delle quali è responsabile: “Non ultimo, collabori sulla faccenda che riguarda Denise Pipitone, per dare aiuto a quella famiglia che ancora sta cercando una verità che riguarda la bimba sparita… Potrebbe quanto meno redimere colpe che ha, cercando di aiutare una famiglia che soffre per la mancanza di quella creatura”.

Già all’indomani del suo arresto, la famiglia Pipitone si era esposta chiedendo che il noto boss rivelasse quanto in suo possesso su questa triste vicenda. “Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani è impossibile che non sapesse cosa fosse accaduto a Mazara del Vallo, chi avesse commesso il rapimento di nostra figlia, responsabili di aver scaturito un gran movimento ovunque“- scriveva su Facebook Piera Maggio, esponendo il suo ennesimo appello accorato.

Staremo a vedere se il boss accoglierà questo ennesimo appello della mamma di Denise e deciderà di rivelare ciò che sa su questa spiacevole vicenda. Per il momento Matteo Messina Denaro è rinchiuso nel carcere di massima sicurezza de l’Aquila, dove continua a sottoporsi alle sue cure.