Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il bambino perso: "Dura prova" (2 / 2)

Lei, influencer famosissima, lui volto storico di Forum nonchè figlio della famosa attrice Eleonora Giorgi, deceduta nel 2024 a causa di una neoplasia al pancreas che aveva prodotto metastasi, portandosela via, strappandola all’affetto dei suoi cari e dei suoi fan.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e del panorama televisivo nazionale. Eppure,  ci sono racconti strazianti, finora inediti, che la coppia ha deciso di fare a mezzo stampa. Paolo e Clizia hanno superato una prova davvero incredibile, la peggiore, quella da non augurare nemmeno al più acerrimo dei nemici: la perdita di un figlio.

È stata Clizia, intervistata da Caterina Balivo, ai microfoni de “La volta buona”, a raccontare che cosa è accaduto. Queste le parole dell’influencer: “Festeggiavamo il primo anno insieme, l’8 febbraio ho avuto un aborto e non lo avevo condiviso con nessuno, né con la famiglia né con la community che è la mia famiglia virtuale e per me è molto importante.” Per non alimentare voci su di lei, Clizia ha provato a camuffare la sua sofferenza. In che modo?  Attraverso le sue parole, ora lo sappiamo: ‘Ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo facendo un video con la nostra canzone dove ci baciavamo. No, tutti avrebbero detto: che accade?'”. Il racconto della Incorvaia procede in questo modo: “La ginecologa disse: ‘Siete forti, ce la farete’.”

Neoplasia al Colon, la patologia che ha colpito James Van Der Beek: i sintomi a cui fare attenzione Neoplasia al Colon, la patologia che ha colpito James Van Der Beek: i sintomi a cui fare attenzione

Inizialmente,  l’influencer ha sottovalutato l’effetto psicologico che l’aborto avrebbe avuto su di lei e su Paolo, non avendo capito cosa significassero le parole proferite dalla sua ginecologa. Ha pensato che aveva scelto la natura in quel momento,  che non era, forse,  tempo giusto per dare alla luce un piccolo.  I mesi successivi si sono rivelati molto forti per Paolo e per lei.

Ciavarro piangeva in disparte e il nervosismo si tagliava a fette all’interno della coppia, litigando con frequenza. Sono stati mesi davvero difficili, eppure tutto si è concluso nel migliore dei modi in quanto, dopo tre mesi, Clizia è rimasta di nuovo incinta. In proposito, l’ influencer, a La Volta Buona,  ha dichiarato: “Accade sempre qualcosa di bello.” Quei momenti di estrema sofferenza sono stati seguiti dalla gioia, la gioia della nascita del piccolo Gabriele che, dal 2022 ,rallegra le loro vite.