Anche le coppie più innamorate ed insospettabili possono affrontare un periodo di crisi. E’ quello che starebbe succedendo, secondo ‘Isa e Chia’, proprio a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tra i due le cose sono sempre andate a gonfie vele, e non hanno mai mancato di esternare il proprio amore. Tuttavia, la loro assenza di queste ultime settimane sui social ha fatto storcere il naso a più di qualcuno
Vista la grande insistenza di queste voci, alla fine la stessa ex gieffina si è vista costretta ad intervenire: “In questi anni sono cambiate tante cose in positivo, a livello di evoluzione di coppia, di costruzione… Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bambino”.
E aggiunge poi sulla loro famiglia: “C’è la nostra famiglia allargata 2.0, come tantissime in Italia… Abbiamo grazie a Dio lavorato sempre di più, e quindi accade effettivamente che quel tempo che prima avevamo per ca**eggiare lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi“.
Chiarita queste voci scomode, in queste ore la Incorvaia ha dovuto fare i conti con un problema molto più serio. La foto che ha postato nelle sue stories di Instagram ha fatto subito allarmare i fan: è davvero terrificante. Clizia ha fotografato il suo fianco destro ricoperto da punture di insetto.
“Oggi mi sono svegliata così“- ha dichiarato l’influencer, che nella notte è stata presa d’assalto da un esercito di zanzare. Poi ha voluto subito rincuorare i suoi fan prendendola sul ridere: “Adesso, direzione Vaporetto! Mangiamoci su!“.