Cliente trova il direttore dell’hotel nella sua stanza in piena notte (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un episodio a dir poco assurdo si è verificato presso l’hotel Hilton di Nashville, negli Stati Uniti d’America.

Qui un cliente si trovava nella sua stanza, ma non si sarebbe mai aspettato quello che è successo. Mentre stava dormendo ha infatti sentito una strana sensazione ai piedi. Erano quasi le 5 del mattino quando il cliente è stato svegliato e in camera ha trovato un uomo.

Si trattava precisamente dello stesso direttore della struttura ricettiva, il 52enne David Neal. Quest’ultimo era intento a succhiare i piedi del cliente, che spaventato e inorridito da quello che stava succedendo ha immediatamente preso le distanza dal direttore dell’hotel.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha preso atto di quello che era successo. Le indagini sono andate avanti spedite e gli inquirenti hanno ritenuto colpevole proprio il direttore dell’hotel, che è stato quindi arrestato mentre si trovava nella sua casa in Libano.

Il cliente ha dichiarato di aver sentito “la bocca di Neal sui piedi”. Lo ha riconosciuto subito in quanto il pomeriggio precedente David si era recato nuovamente nella sua stanza per aggiustare un cavo della tv. Il direttore per entrare nella stanza avrebbe usato una chiave magnetica. Adesso per lui sono scattati seri guai con la giustizia, in quanto è accusato di furto con scasso aggravato e aggressione. Per il momento David resta in carcere e l’autorità giudiziaria ha chiesto una cauzione fissata in 27mila dollari. Una cifra non indifferente. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca avvenuto negli Stati Uniti d’America. Non capita certo tutti i giorni che il direttore di un hotel entri nella stanza di un cliente e metta la sua bocca sui piedi di quest’ultimo. La vicenda ha fatto il giro di tutti gli Stati Uniti ed è stata ripresa da molti media internazionali e anche italiani.