Clayton Norcross, col suo arrivo nel Grande Fratello, ha mandato in delirio i fan di Beautiful sebbene proprio gli stessi siano in forte apprensione, ora, per le sue sorti. Tutti siamo rimasti colpiti dall’eleganza dell’attore quando ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà mentre ora nei suoi confronti aleggia il rischio squalifica.
Ieri i concorrenti hanno dato vita al party Giefferton, una festa ispirata alla nota serie Bridgerton. I gieffini, tra brindisi e clima goliardico, erano spensierati e allegri, sino a quando si sono spostati in giardino a chiacchierare, lasciandosi andare ad una conversazione in cui sono venute fuori delle cose davvero forti.
L’ex velina Shaila Gatta, parlando con gli altri coinquilini, ha detto: “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una t***a’. È un’offesa brutta“, mentre Javier ha aggiunto: “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino“.
Dopo aver sentito queste esternazioni, il pubblico si è diviso tra chi difende a spada tratta Clayton, dicendo che non lo abbia fatto in cattiva fede ma solo perché non ha ben padronanza della lingua italiana e chi, al contrario, ne ha chiesto a gran voce la squalifica. Come se non bastasse, l’attore ha fatto un altro gesto, che le telecamere hanno catturato, così come hanno fatto i telespettatori più attenti.
Durante la festa, mentre i gieffini stavano giocando nel salone della Casa, l’attore ha alzato il braccio destro, e ha fatto il saluto fascista. Javier Martinez ha subito stoppato Clayton, dicendogli: “No non farlo, quel saluto no”. A questo punto, sono in tanti a chiedersi che cosa il GF farà nei confronti dell’attore, dunque se prenderà dei provvedimenti, sino a squalificarlo oppure no. Lo sapremo a brevissimo, dal momento che ormai mancano poche ore alla puntata di domani, quella in cui vedremo cosa Signorini e il suo staff decideranno di fare.