Claudio Lippi, il drammatico annuncio del medico: fan sconvolti

Il noto conduttore e cantante italiano ha rivelato dei particolari molto particolari circa la sua situazione personale, l'annuncio del medico ha gelato i fan, ma non solo.

Claudio Lippi, il drammatico annuncio del medico: fan sconvolti

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Alcune personalità famose entrano nel cuore del grande pubblico e quando gli succede qualcosa i fan vanno immediatamente in apprensione. 

Una di queste personalità è sicuramente Claudio Lippi. Si tratta del cantante e conduttore tv apprezzato soprattutto in “Domenica In”, “La prova del cuoco”, “Tale e quale show”. In questi format Lippi ha dimostrato tutta la sua bravura, e con la sua immensa simpatia e gentilezza è entrato nel cuore delle persone. In una sua recente intervista però ha dichiarato delle cose molto importanti. Vediamo di cosa si tratta. 

Claudio Lippi: annuncio shock

L’ultima apparizione in tv per Claudio Lippi è stata nel 2019. In quell’anno Lippi ha condotto “La prova del cuoco”. In una intervista l’artista ha dichiarato di aver avuto diversi problemi, in primis anche economici. Nel suo conto infatti sono rimaste poche migliaia di euro a causa della mala gestione del denaro da parte del suo manager. 

“Non ho né casa, né barca, non ho più niente. Sul conto corrente ho solo sette mila euro” – così ha dichiarato Claudio Lippi alla stampa facendo rimanere i fan di sasso. Ma c’è stato un altro problema che in questi anni ha condizionato la vita del conduttore, e si tratta di qualcosa di molto grave. 

Lippi ha infatti rischiato la vita in quanto nel 2016 si è dovuto ricoverare per qualche giorno presso l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera per poter avere un intervento al cuore. L’artista ha ripercorso durante l’intervista quei terribili momenti. “Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo'”– così ha dichiarato Claudio Lippi alla stampa. Fortunatmente l’iintervento andò benissimo e a Claudio inserirono tre by-pass cardiaci. 

Continua a leggere su Fidelity Donna