Claudio Lippi, fan sconvolti: la brutta notizia (2 / 2)

Seppur protagonista di una carriera televisiva gloriosa che copre l’arco di oltre 50 anni, non è stato tutto rosa e fiori nella vita di Claudio Lippi. Tempo fa il noto conduttore televisivo si era lasciato andare ad una triste confessione su un episodio che l’ha segnato nel profondo.

In generale, gli ultimi anni non sono stati molto fortunati per il celebre volto noto della televisione italiana, che ha dovuto fare i conti con diverse difficoltà. Pochi mesi fa è finito alla gogna a causa di un incidente avvenuto durante una trasmissione televisiva. Durante una puntata di “Da noi… a ruota libera” condotta da Francesca Fialdini e trasmessa a marzo di quest’anno, Lippi lasciò tutti di stucco quando si rivolse in modo offensivo nei confronti di una persona del pubblico, definendola “primate”.

A parte questo piccolo scivolone, a causare seri problemi al noto conduttore è stata una brutta vicenda risalente al 2016. Lippi si trovò invischiato in una situazione a dir poco complicata. Mentre la sua carriera aveva subito di per sè una battuta d’arresto, un vero e proprio fulmine a ciel sereno irruppe nella sua vita. Il suo manager più fidato, colui che si occupava di gestire il suo patrimonio, gli fece perdere tutto.

Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas

“Non ho una casa, non ho una barca, non ho soldi -dichiarò Claudio Lippi- Quanto ho perso? Siamo attorno al mezzo milione di euro e la colpa è stata della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, cosa che non mi sarei aspettato. Sul conto ho solo settemila euro”.

Il noto conduttore ha dovuto ricominciare praticamente da zero, ritornando a lavorare in tv per provare a risollevare le sue finanze. Con grande coraggio e forza d’animo, Lippi ha superato quel brutto momento, anche se resta una ferita difficilmente rimarginabile.