Claudio Cecchetto, la confessione intima è bollente: "Flirt con Sabrina Salerno, abbiamo.. (2 / 2)

Claudio Cecchetto è stato il talent scout che ha scoperto come Fiorello, Amadeus, Sabrina Salerno e Max Pezzali. Proprio di quest’ultimo non ha un bel ricordo tanto che i rapporti tra i due si sono interrotti da tempo a causa del comportamento del cantante degli 883.

“Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1” – così ha fatto sapere Cecchetto che è rimasto molto deluso dal comportamento del cantante, il quale ravvisa inviando un messaggio al diretto interessato che la riconoscenza è sinonimo di intelligenza e che la gente apprezza ci dice queste cose.

Jovanotti invece, alta persona da lui scoperta, ha mantenuto con Cecchetto un ottimo rapporto. Il suo collaboratore gli disse che Jovanotti non valesse come cantante invece poi vedendo il video lo chiamò subito offrendo al cantante l’opportunità di avere successo. E così è stato.

Tra i suoi talenti scoperti c’è anche il conduttore Amadeus e Cecchetto ha fatto sapere di aver scelto lui il nome d’arte del conduttore. Spazio poi anche al flirt con Sabrina Salerno, altra sua scoperta. “Per un piccolo periodo ci siamo compresi… Ci vogliamo ancora bene” – queste le parole di Cecchetto.

Insomma il talent scout ha affermato che con la Salerno qualcosa c’è stato e tutto è successo nel periodo di Boys. Una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta e che nessuno si aspettava.

Anche Sabrina è diventata una icona della musica nostrana e ha fatto la storia del nostro Paese. Come si vede Cecchetto sceglie sempre con oculatezza e chi è passato sotto di lui ha avuto il successo che meritava. Tranne qualche irriconoscenza, che in tutti i campi può sempre accadere.