Claudio Bisio, un dolore troppo grande: il tragico annuncio poco fa

Pessime notizie per quanto riguarda il noto comico, che sta affrontando una situazione non proprio piacevole. Vediamo di cosa si tratta e cosa è successo.

Claudio Bisio, un dolore troppo grande: il tragico annuncio poco fa

Nel mondo ci sono tantissimi episodi che sconvolgono sempre l’opinione pubblica. Si tratta di fatti che purtroppo provocano grande sgomento, pensiamo ad esempio a quanto sta succedendo in questi giorni negli Stati Uniti d’America dove si stanno susseguendo sparatorie in luoghi pubblici che stanno provocando decine di morti e feriti. Una situazione che sta preoccupando le autorità di quel Paese. Ma non ci sono solo questi episodi a far prese nella gente.

Anche i lutti personali a volte possono essere delle grandi tragedie per chi gli subisce. Pensiamo ad esempio a quando perdiamo una persona a noi molto cara, oppure anche un animale domestico. Anche i vip, ovvero le personalità famose, subiscono spesso dei lutti da cui faticano a riprendersi, così come accaduto a Claudio Bisio, noto comico e conduttore tv. Vediamo che cosa è accaduto. 

Morte improvvisa

Recentemente diversi vip sono stati colpiti da lutti che hanno fatto parlare di sè anche la pubblica opinione. Si pensi a quanto accaduto a Selvaggia Lucarelli: la nota giornalista diversi giorni addietro ha perso il suo amato cane, circostanza che l’ha molto addolorata. La cronista ha scritto un lungo post sui social.

Ma anche Claudio Bisio ha dovuto dare l’addio ad una persona a lui molto cara. Stiamo parlando di Franco Ravera, un attore con cui Bisio era molto amico e che il comico apprezzava molto. Bisio ha quindi voluto ricordare l’amico di sempre con un post sui social che ha avuto molto seguito tra i fan.

“Ciao Franco! Se n’è andato uno dei migliori attori che io conosca, nonché un amico” – così ha commentato Claudio Bisio riferendosi alla morte di Ravera. I fan hanno subito risposto al post del comico: c’è chi ha espresso condoglianze alla famiglia del defunto e chi semplicemente ha commentato l’accaduto. “Povero, mi dispiace così tanto. Che tu possa riposare in pace” – così ha scritto un utente.

Continua a leggere su Fidelity Donna