Claudia Cardinale, svelate le cause del decesso poco fa (2 / 2)

La carriera di Claudia Cardinale cominciò in Tunisia, dove era nata, in quanto vinse il concorso “La più bella ragazza italiana in Tunisia”. Una manifestazione molt simile alla nostra Miss Italia.

Da allora Cardinale fu invitata a partecipare in diverse pellicole come attrice fino a trasfersi i in Italia dove la sua carriera divenne grandiosa. Accanto a registi come Fellini ella ha fatto appunto la storia del cinema ma come detto poche ore fa purtroppo ci ha lasciato improvvisamente.

Oltre alla sua carriera artistica, Cardinale è stata anche un’attiva sostenitrice di cause sociali e politiche, impegnandosi in progetti legati all’educazione e alla cultura.  Questo ci fa capire quanto davvero grande sia stato il suo sostegno anche alla gente comune, teneva infatti moltissimo alle persone bisognose.

Claudia non ha mia nascosto infatti la sua grandissima umilità. Purtroppo al momento non si conoscono bene le cause di quanto accaduto a Cardinale e perchè appunto sia deceduta, quello che si può dire con certezza è che la donna non aveva nessuna patologia, ella ci ha lasciato improvvisamente.

Affari Tuoi, ormone impazzito in diretta su Rai 1: "Tocca la fidanzata… Affari Tuoi, ormone impazzito in diretta su Rai 1: "Tocca la fidanzata…

Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni fatto sta che la Cardinale appunto ci ha lasciato. Nel corso della sua vita Claudia aha avuto anche importanti storie d’amore e tra tutte si ricorda quella con il bellissimo Alain Delon, uan attrice che mancherà sciuramente a tutto il mondo del cinema e non solo.

Nei prossim igiorni si terranno i funerali di Claudia Cardinale a cui sono attese tantissime persone nonchè famigliari, amici e colleghi di una vita.