Clara Soccini esce allo scoperto, dopo il successo di Mare Fuori e Sanremo avvistata a Milano (2 / 2)

Dopo il successo di Mare Fuori e Sanremo, Clara Soccini cavalca ormai da mesi cresta dell’onda. Sul palco dell’Ariston ha incantato tutto con la sua voce armoniosa e una bellezza fuori dal comune. In questi giorni stanno impazzando dei rumors clamorosi su un avvistamento sospetto a Milano.

Fedez e Clara sono stati recentemente paparazzati insieme dal settimanale Chi, suscitando nuovamente l’interesse dei fan. Tuttavia, come precisato dal magazine, non c’è nulla di sentimentale tra i due. L’incontro tra il rapper e la cantante, infatti, è legato a una futura collaborazione musicale.

Secondo le informazioni svelate da Chi, Fedez e Clara stanno lavorando insieme a un singolo che sarà probabilmente lanciato nell’estate del 2025. Il settimanale ha documentato la serata dei due artisti a Milano, dove sono stati fotografati mentre cenavano insieme nel quartiere di Brera, accompagnati anche dall’assistente di Fedez, Eleonora Sesana, e da altri amici.

Dopo la cena, il gruppo si è diretto in discoteca, ma non ci sono stati segni di intimità tra Fedez e Clara. Chi ha smentito le voci che suggerivano un possibile flirt, confermando che Clara è felicemente fidanzata con Jacopo, con cui recentemente è volata a Tokyo. La notizia principale resta dunque la futura collaborazione musicale.

Fedez e Clara stanno preparando un brano che potrebbe diventare uno dei successi dell’estate 2025, e le aspettative sono alte. La coppia sarà anche protagonista di un’esibizione insieme al Forum di Milano, dove Fedez si esibirà a settembre, portando il nuovo singolo sul palco.